Oggetto: Eccomi
Salve a tutti ..mi chiamo Salvo e scrivo dalla Sicilia,
ho 25anni, e da po più di 5anni mi sono avvicinato al mondo dei fuoristrada
..sono prossimo alla laurea in scienze dei beni culturali....laurea che avrei già raggiunto almeno 3anni fa se non mi fossi comprato Giallina e ultimamente Giallone.

Chi è Giallina??...il mio Toyota bj42 comprato in pessime condizioni e restaurato da me...queste sono le condizioni attuali...
Image Image
Grazie a LEI ho scoperto che sono capace a il meccanico, il carrozzerie, l' elettrauto,il tappezziere,.....ect ect

dopo qualche giretto in fuoristrada con gialliana ho valutato che era meglio prenderne un altra prima che distruggevo 3anni di lavoro...allora a gennaio dell'anno scorso ho comprato Giallone.... in queste condizioni
Image Image

...quindi nel progresso dei mestieri da me svolti ... ho aggiunto quello di ingegnere dell'autoveicolo :mrgreen: :mrgreen:

dopo un po di riflessioni ho deciso il progetto del mio nuovo fuoristrada ...
Carrozzeria bj 40, telaio 40, ponti Gr, motore 3.9v8 LAnd, cambio auto, sospensioni molle con 4link posteriore, ant puntoni originali gr con doppio silentBlock e panhard, gomme Q78 Tsl super swamper.
...il lavoro non è ancora completato del tutto ..ma siamo quasi alla fine.. (le foto risalgono a qualch esettimana fa...appena ho tempo ne faccio qualcuna attuale)
Image Image Image Image

per ora è tutto ...anzi dimenticavo chiedo scusa per essere arrivato ed entrato direttamente dalla porta del mercatino anzichè usare l'ingresso principale :mrgreen: :mrgreen:

un saluto
SalvoBj

Ultima modifica di salvobj il Martedì, 10 Aprile 2018, 10:07, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi Presente Ma Nascosto...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
Benvenuto Salvo!
Complimenti per la passione che stai mettendo nelle tue gialle!

Oggetto: Re: Eccomi Presente Ma Nascosto...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
Ciao, ben arrivato ed auguri per il completamento di Giallone :grin:

Oggetto: Re: Eccomi Presente Ma Nascosto...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
benvenuto :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi ...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
ce la puoi fare a farti perdonare.
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi ...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
Hola.
Belli i bj.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi ...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
Bravo, complimenti per il mezzo e benvenuto.
Magari ci si incontra dalle tue parti e si beve un bicchiere insieme quest'estate, ma non parlarmi più delle tue batterie, per favore :mrgreen: !!!
Di dove sei precisamente?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi ...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
sono di Noto, provincia di Siracusa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi ...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
complimenti per i lavori svolti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sembra che tanto una laurea te la sei già conquistata...
lascia perdere quella dei beni culturali, non ti servirà un fico secco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ho un dottorato in consevazione dei beni culturali e non ne ho ancora restaurato uno :twisted: :twisted: :twisted:
il meccanico sicuramente ti darà più soddisfazioni e tnt + €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi ...non Sono L'ambulante Di Batterie!!
benvenuto. lo vedi che era facile ?
se per farti perdonare mi vuoi mandare un kg. di cannoli del Caffe' Sicilia, fai pure.. :P
adesso pero' non ci sfraganare i cugghiuna con le batterie.. :mrgreen:


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0325s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato