Oggetto: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
ciao a tutti , mi chiamo Filippo e da un mese sono proprietario di un land cruiser 150 premium, e una bellissima macchina e guidarla e una avventura stupenda . sono di Rimini ma vivo anche in Rep. Ceca da circa 20 anni per lavoro. ciao a tutti e buon viaggio con i nostri rino..ceronti

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
Ciao Filippo benvenuto e complimenti per l'acquisto :grin:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re:ringraziamenti E Consigli Sempre Accetti
grazie siete velocissimi a rispondere. io sono in rep. ceca, qui vivo circa 9 mesi l anno . e oggi e una giornata piovosa e ieri con il mio rino...ceronte ho fatto un po di prove in una vallata erbosa , mi sono molto divertito con a seguito le mie 2 figlie, ho tagliato un po di erba. non sono un esperto , sono solo un grande amante della land cruiser e del piacere di guida in tutte le situazioni. accetto volentieri consigli per una guida corretta e per godermi a pieno le potenzialita del rino.. ceronte.
ciao a tutti e a presto. prossimamente vi mostrero anche delle foto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
ciao e benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
Ciao Filippo , benvenuto! Come si vive nella repubblica Ceca? Io sono stato 3 volte a Brno a girare con la moto nel bellissimo autodromo di quella città che mi è piaciuta molto.Se ti posso dare un consiglio, magari evita di mettere le ruote sui prati anche se li , essendo un paese molto verde, immagino non sia facile evitarli.
Salutoni
Raffaele

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
ciao Raffaele, si io vivo vicino a brno, e un gran paese dove fortunatamente si riesce ancora a vivere in modo decente. grazie del consiglio ma andavo in una vallata che appartiene alla famiglia di mia moglie e non e coltivato , erba selvaggia, e qui di erba alta anche 60-70 cm c e ne tanta. Sicuramente non vado a rovinare prati di altre persone. grazie e buona domanica a tutti

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
benvenuto e complimenti per il Toy......

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Io Sono Filippo
BENVENUTO !!!
:mrgreen:


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0456s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato