Oggetto: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Ciao a tutti sono Cristian dalla prov di Padova!! Sono iscritto da un po' ma nn ho mai scritto. Ma ora spero di seguire i più spesso e di scambiare due chiacchere con voi esperti!
Io ho un kzj 90 gx del 1998 a qui stato nuovo in concessionaria sa mio fratello e mai venduto perché ne sono innamorato!!
Ho fatto un assetto +5 della ironman ma non mi trovo molto bene....
IL PROBLEMA PIÙ GRANDE È CHE DEVO SISTEMARLO PERCHÉ HO STORTATO IL PONTE IN UN INCIDENTE!!!
Ora piano piano lo sistemerò e risorgerà più bello di prima!
Anche perché con i suoi soli 450000 km all attivo non può mollarmi ora. Il bello è che non li sente è ancora un giovanotto!!

Ciao a tutti e buona giornata!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Ciao benvenuto, ma possiedi un KDJ o un KZJ sul profilo c'è il KDJ e nel messaggio scrivi KZJ.
aggiorna il tuo profilo con la residenza , almeno nei futuri messaggi chi ti risponde sa di dove sei.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
benvenuto e complimenti 450 K...???


P.S. Se hai un Kdj 163 CV (per intenderci il common rail),
perfavore inserisci il tuo record di chilometri
nel sondaggio durata iniettori D4D , in area 12,
se non hai mai cambiato iniettori saresti il vincitore.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Intanto benvenuto, se è del 1998 non può essere un kd perchè la sua produzione è iniziata dagli ultimi mesi del 1999.
Quando si fà un assetto + 5 si devono ripristinare gli angoli che inevitabilmente si modificano, meglio ancora se personalizzati al proprio modo di guidare, inoltre un mezzo con 450k devono essere controllati x bene le testine dello sterzo, della scatola guida e dei trapezi delle sospensioni sia superiori che inferiori onde evitare distacchi ruota, x radrizzare il ponte posteriore se storto è necessario andare in rettifica x l'allineamento, ovviamente svuotando completamente il contenuto, così se ne approfitta x qualche rinforzo di irrobustimento, anche se il ponte non è assolutamente un punto debole del j9, se invece sono i bracci o puntoni che lo fanno lavorare la cosa è molto più svelta da risolvere e semplice.

Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 28 Maggio 2013, 10:30, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
benvenutoooo!
che bello ho ancora tanti tanti km da fare con il mio kz90! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Eeee scusate :-)ho aggiornato.... Cm ho rifatto solo la testa e basta... Manutenzione ordinaria... Installato un intercooler e una centralina aggiuntiva per qualche CV in più. Ora in fase di carrozzeria installerò anche uno scarico completo.
Ps avete qualche consiglio?

Ciao a tutti!!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
Ciao Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Cristianjeep
consiglio su scarico ?
evita di togliere il centrale.....guadagni poco e fa più rumore (se vai in città si fa notare).

Anche se costa un po parlano molto bene dello scarico di techinox ma non l'ho provato.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0295s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato