Oggetto: Ciao A Tutti :)
Ciao a tutti ! :) mi chiamo Simone (ma chiamatemi sempre e comunque Simo perchè diversamente è capace che neanche mi giro, non sono abituato a sentirmi chiamare per nome intero anzi delle volte mi fa anche un po' impressione :mrgreen: ) ho 23 anni e per ora non sono Toyota dotato, per adesso ho un Suzuki Samurai, un Jimny (che era la mia macchina di tutti i giorni e ora è in vendita) e da questa estate un Patrol 5 porte che purtroppo mi sta dando non pochi problemi :( adesso aspetto di liberarmi sia del Patrol che del Jimny e poi penso che mi metterò alla ricerca di un HDJ80 o un HZJ78 mezzi che mi son sempre piaciuti un sacco ma che avevo scartato in favore del Patrol per via dei costi di acquisto, ma visto come sono andate le cose (e valutati meglio anche i costi di gestione) ora la scelta praticamente non potrà che ricadere su uno dei 2 mezzi sopracitati.

Fretta non ne ho quindi vedremo prossimamente come andrà a finire tutta la questione :D

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Ciao Benvenuto e ottima scelta (quella futura ovviamente)

Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Ciao Simo benvenuta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Ciao Simone sono Enzo e' da un bel po' che non ci si vede , alla fine entri pure tu nella famiglia Toyota .Bravo!!!!!!!!!!!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Benvenuto Simo,di dove sei? Scrivilo sul tuo profilo.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
Ciao è vero mi son dimenticato la provenienza ! :D dopo provvedo :) comunque son di Torino

Ciao Enzo che sorpresa !!! E' una vita che non ci si sente :)


Grazie a tutti per il benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
E si anche Andrea e' un po' che non lo sento , l'ultima volta allo zuky day.
Diciamo che mi manca un po' le uscite "campagnole" a Carmagnola................sempre divertenti. :twisted:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
E purtroppo anche noi uscite campagnole ne abbiamo fatte sempre meno, li le strade si stanno chiudendo un po' tutte purtroppo :( si gira un po' in montagna oppure altri posti magari più verso cuneo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti :)
E si ormai chiudono tutto, comunque se non lo vedo prima salutami Andrea e ho visto le foto in giro per i monti :mrgreen: , e a proposito dimenticavo , naturalmente complimenti per la scelta dei mezzi , spettacolari.
Come non adorarli :mrgreen: e appena lo prendi mi devi portare in giro :lol:
Qui troverai persone che li conoscono alla perfezione in ogni minimo particolare , anche vicino a dove abitiamo , che ti sapranno consigliare veramente bene.


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0305s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato