Oggetto: Eccomi
salve a tutti mi chiamo stefano ma NOBORU per tutti e scrivo da san giustino perugia .
allora vediamo un po da dove partire.Dopo che la mia mazda 6 mi ha lasciato(frizione volano ammortizzatori gomme, la spesa era troppa e non valeva la pena) ho deciso che dovevo avere un fuoristrada tutto per me(io e mio padre abbiamo un nissan navara a meta' anche se l'ha pagato lui... di cui siamo super felici :oops: :oops: ) da usare tutti i giorni e dopo vario peregrinare di scelte, sono partito da un cherokee kk poi ho guardato il freelander poi il pajero, avevo anche dato una occhiata al land cruiser ma li per li non mi attraeva, diciamo che non e' stato amore a prima vista , ma ora mi ha preso e sono sicuro che sara' un land cruiser la mia prossima macchina, devo solo trovrala giusta, diciamo kdj120 che per le cose che dovrei caricarci sarebbe il mio preferito al limite anche kdj 125, anno 2005 2006 sui 100000 km max 16000 euri come dicevo sopra da usare tuttti i giorni in paese (citta per me è una bestemmia) per andare a pesca per trainare il carrelo (sono un endurista) e anche per lavoro visto che essendo agricoltore mi capita spesso di andare OR.
CONSIGLI STRA ACCETTATI!!
grazie e appenna arriva ve la presentero'!! :mrgreen:

Ultima modifica di noboru il Giovedì, 28 Novembre 2013, 18:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
benvenuto ..

se prendi un 166 cv 2005-2006,
fai fare prima un controllo iniettori da presa obd in conce toyota

Oggetto: Re: Eccomi
grazie infatti stavo proprio vedendo , avrei sottomano anche un wagon del 2004 con 89000km a 13000 euri trattabili e devo dire che a sto punto lo sto gia valutando mi sembra di capire che il 163 cv sia meglio

Ultima modifica di noboru il Giovedì, 28 Novembre 2013, 19:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Ciao e benvenuto. :wink:

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Benvenuto!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
ciao....

benvenuto....

endurista...? sempre bene accetto! ero dalle tue parti a sgommicciare col cappa a settembre.... che fai passi col tassello a trovarci :mrgreen: ??

saluts.

Oggetto: Re: Eccomi
benvenuto, qui potrai trovare molte info...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Benvenuto! Scelto il land cruiser , vedrai la differenza! :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza, di informazioni sul J 12 ne trovi tantissime, leggi il più possibile e conoscerai bene il mezzo che intendi comperare, se hai dei dubbi chiedi pure, però prima leggi sugli argomenti che ti interessano, in questo modo si evita di ripetere cose dette molte volte.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0644s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato