Oggetto: Piacere, Giuseppe.
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho acquistato pochi giorni fa il mio primo fuoristrada, un Toyota Land cruiser bj73 dell'86! Sono pugliese, zona alto salento e sono appassionato di tutto ciò che ha a che fare con la natura, terra, roccia, animali, boschi! Spero di divertirmi e di trovare altri appassionati che possano darmi qualche consiglio/dritta. Metto qualche foto del mezzo acquistato, le foto le ho scaricate da subito.it perchè ancora non ne ho fatte di personali. Grazie a tutti anticipatamente!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
Benvenuto!!!
Inizi alla grande, bello!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
Hola 70istaaaaaa :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
grazie ragazzi! vi anticipo già che voglio cambiargli colore, ma aprirò un'altro topic nella sezione giusta ;)!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
chondropex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie ragazzi! vi anticipo già che voglio cambiargli colore, ma aprirò un'altro topic nella sezione giusta ;)!


Piacere, Guido, perchè è così bella beige? un colore che sta scomparendo, il colore della sabbia, fossi in te spenderei quei soldi per metterla a punto e attrezzarla, ma il mezzo è tuo e fai come credi

ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
No no, non è beige, è grigio opaco e sta verniciata malissimo tra l'altro, ci sono anche dei punti di ruggine che vanno sistemati!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
chondropex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no, non è beige, è grigio opaco e sta verniciata malissimo tra l'altro, ci sono anche dei punti di ruggine che vanno sistemati!


a vederla in foto sembrava beige, se ha ruggine ed è fatta male altro discorso, ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
Ciao Giuseppe, benvenuto!

Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
Benvenuto! bel mezzo....oooh...anche bella presentazione...ci hai subito fatto vedere la signorina!!! buona permanenza!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piacere, Giuseppe.
Hola.

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0309s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato