Dalle cave al Po: "Polenta Off-Road Xperience Tour"
In occasione della visita di Mario (il nostro vice-presidente) a Milano la Delegazione Lombardia del RIsK ha deciso di organizzare il primo evento regionale ufficiale di questa stagione.
La partecipazione all'evento, ovviamente, è aperta a tutti gli associati ed ai loro parenti ed amici e si articolerà in due giornate.
Sabato 18/02/2006 alla ex-cava di "Cascina Valdarenne" a Vanzago (MI)
Incontro presso il casello autostradale di Rho, sulla Milano-Torino, alle ore 14:00 e intrattenimento presso la cava sino al calar della sera.
Poi aperitivo e accomodation in albergo per coloro che decideranno di pernottare.
Ore 20:00 cena presso una trattoria in Rho (MI).
Domenica 19/02/2006 "Sulle sponde del Po" a Balossa-Bigli (PV)
Per chi ha pernottato a Rho o abita nelle vicinanze incontro alle ore 08:30 in piazza Visconti (dietro la chiesa San Vittore); per chi arriva da Milano, da nord (Como, Varese, Lecco, etc.), da est (Bergamo, Brescia, Verona, etc.) e da ovest (Novara, Vercelli, Torino, etc.) appuntamento alle ore 09:00 subito dopo il casello di ingresso all'autostrada Milano-Genova; per chi arriva da sud (Pavia, Piacenza, Mantova, Modena, etc.) alle ore 09:30/09:45 appuntamento presso il casello autostradale di Casei Gerola, sulla Milano-Genova.
Dopo esserci radunati tutti trasferimento verso il "luna park fuoristradistico naturale" del Po. Tour guidato attraverso le varie e differenti situazioni che il sito offre: fango, sabbia, erba, guadi.
Giri liberi ed evoluzioni sino alle ore 16:00/16:30.
Saluti e rientro verso casa.
Questi i programmi di massima.
Prima di essere più precisi e prendere impegni (prenotare alberghi, ristoranti, fare spesa per i pranzi al sacco, etc.) vorremmo avere un'idea, il più possibile verosimile, di quanti decideranno di partecipere.
Prevediamo una piccola quota per partecipare all'evento che comprenderà:
per la giornata di sabato 18 il Coffee & Tea Break nel pomeriggio, l'aperitivo e la cena tipica lombarda presso la trattoria di Rho.
Per la giornata di domenica 19 il pranzo al sacco e il Coffee & Tea Break.
E' possibile partecipare a entrambe le giornate o ad una a scelta delle due.
E' obbligatoria la prenotazione e la conferma con invio della quota di partecipazione (che comunicheremo quanto prima) entro e non oltre mercoledì 15/02/2006. I costi varieranno in funzione del numero complessivo dei partecipanti. I bambini sino a 9 anni saranno nostri ospiti e per loro la partecipazione è gratuita mentre ai maggiori di 9 anni è richiesto il pagamento della sola cena presso la trattoria.
Maggiori informazioni, costi e i programmi più dettagliati nei prossimi giorni.
La partecipazione all'evento non necessita di particolare esperienza di guida in fuoristrada e/o di veicoli preparati.