Oggetto: Ciao A Tutti
Ciao a tutti sono Stefano di Bologna alias Walla , sono un'appassionata di fuoristrada a 2 ruote con enduro d'epoca ma assolutamente a digiuno di fuoristrada con 4 ruote . Da due anni ho acquistato uno splendido 100 che mi accompagnia ogni giorno ovunque vada .
Ho molto da imparare sul vostro mondo e questo splendido mezzo ......
Vi seguirò con attenzione e mi scuso fin da ora se farò domande scontate e banali .
A presto !

Ultima modifica di Walla il Martedì, 06 Gennaio 2015, 14:55, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza, se vuoi informazioni del tuo mezzo non devi far altro che navigare nelle sezioni a lui dedicate, se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure continuando sulla discussione che ti interessa già aperta, ovvio che se non ci sono discussioni già iniziate sull'argomento che ti interessa aprine una di nuova.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto!
Molti di noi vengono dall'enduro. La moto rimane nel cuore, ma anche l'or col Toy da soddisfazione :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Gran mezzo!
Benvenuto nel team!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Benvenuto hai scelto davvero bene per iniziare con le 4 ruote
Qui troverai di tutto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benarrivato, KTM SWM o forse PUCH o altri marchi prestigiosi di un enduro che ha lasciato un ricordo indelebile!!!!!!!!!!!!!!!!! poi col 100 chiudi il cerchio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Stefano! Benvenuto :mrgreen:
Ottimo mezzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0294s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato