Oggetto: Neo Toyotista
Salve, dopo svariati fuoristrada, ho appena acquistato un HDJ 80 del 1997, decisione che era in embrione da tempo, e che si è concretizzata appena rientrato dalla Mauritania in Gennaio. Sicuro di fare tesoro delle esperienze di "vecchi toyotisti" quali voi siete, rimango a disposizione di tutti per quelle che sono le modeste esperienze maturate nel corso dei viaggi Africani fatti negli ultimi anni
zio Franco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Neo Toyotista
ben arrivato e complimenti x l acquisto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Neo Toyotista
Benvenuto in famiglia!

Oggetto: Re: Neo Toyotista
Benvenut :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Neo Toyotista
Benvenuto in famiglia!

Oggetto: Re: Neo Toyotista
Ciao ziofranco benvenuto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Neo Toyotista
Welcome on board ziofranco!!!

Oggetto: Re: Neo Toyotista
Ciao, benvenuto....

Oggetto: Re: Neo Toyotista
benvenuto.......

Oggetto: Re: Neo Toyotista
ringrazio tutti per il benvenuto, e rieccomi qui con quello che è il primo dubbio, il veicolo appena acquistato monta un assetto OME con serbatoio separato decisamente " stanco ", su tutti i veicoli che ho avuto, e quelli che ancora utilizzo, tranne che per l' assetto Equipe con il quale ho allestito il Def non sono per niente soddisfatto. Proprio oggi, ho recitato il rosario per l' assetto montato sul Patrol, acquistato a Verona, e che a distanza di mesi non riesco ancora a mettere in ordine. Vista la poca chiarezza, che molti commercianti hanno, per l' 80 ho optato per qualcosa di soft, acquistando quattro HB con molle OME, qualcuno li conosce? Solo una cortesia, se ho preso una " SOLA " scrivetelo con dolcezza, evitatemi traumi, visto anche il preiodo festivo, a proposito buona Pasqua a tutti
zio Franco

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0472s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato