Oggetto: ECCO CATTONE
www.trialonline.org/01%20TRIAL.FIM/...DE.ITA.1976.pdfwww.onelapofamerica.com/history/results.shtml?y=1984www.alicebrumbrum.it/cms/html/modul....php?storyid=78

Ultima modifica di catt1 il Venerdì, 24 Aprile 2009, 14:20, modificato 18 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCO CATTONE
55 auto e 20 moto se non sbaglio era natale 98 capodanno 99 il mio primo viaggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCO CATTONE
Cattone...
Senza parole!!!

Oggetto: Re: ECCO CATTONE
Ciao,
mi sembra di capire che sei un pezzo di storia del fuoristrada ....complimenti
e benvenuto nel RIsK.......

Oggetto: Re: ECCO CATTONE
Benvenuto tra noi CattOne.

Oggetto: Re: ECCO CATTONE
Con me non avevi bisogno di scrivere tanto, che eri inimitabile si sapeva già :cool:
Benvenuto, 4P

Oggetto: Re: ECCO CATTONE
Ho aggiunto un capitolo riaguardante Valentino Rossi e qualche link a conferma di quanto scritto.

Ultima modifica di catt1 il Martedì, 21 Aprile 2009, 16:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: ECCO CATTONE
prima di tutto ciao Cat,poi permettetemi:
negli altri post sembra che il Cat in questo momento voglia spaccare il c..o ai passeri,ma credetemi che per quanto vale il mio parere e dopo la sua presentazione non ci sono dubbi:grande professionista di grandi capacità.
Dal 2001 molti viaggi con lui e il 99% di questi esaltanti,solo l'uno pecciento cosi cosi.
Di conseguenza saldo positivo.
Braù catun!!!

Oggetto: Re: ECCO CATTONE
Complimenti e benvenuto, ora ti tocca dire, in apposita sezione, che modifiche hai apportato ai tuoi 2 80 con qualche foto, penso che interessi proprio a tanti e non solo agli 80isti!!

Oggetto: Re: ECCO CATTONE
È uscito un servizio su Auto & Fuoristrada dedicato al mio 80 e lo stesso è stato anche riportato sul Giornale di Bordo di Latitudini.
Se ti interessa mandami una mail privata, te ne invio una copia.

Ti posso anticipare che per me sono 4 i requisiti fondamentali per viaggiare in Africa:
- serbatoio ausiliario per lasciare a casa le taniche
- gonfia & sgonfia per essere inarrestabili su sabbia
- buoni ammortizzatori per le piste
- buone gomme per dimenticarsi le forature.

Tutto il resto sono balle.

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.069s (PHP: 83% SQL: 17%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato