Orso Bubu
Oggetto: Nuovo Arrivato
Buon giorno a tutti,fialmente dopo 3 lunghi anni d astinenza a giugno trnerò n possesso di un fuoristrada, nella fattspecie un hzj 78 acqustato ieri !!! Ora come mi iscrivo al vostro registro? Sono un po imbranato e non sono riscito trvare il modulo da scaricare :-( quindi se siamo ben accetti io e il mio "BISTIUN" mi dite come icrivermi?????? Grassieeeeeeeee :-)

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ben arrivato
se puoi aggiungi di dove sei
complimenti x il 78

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
alua sono della provincia di Vercelli ed ho 39 anni prima avevo un HI LUX con cui mi sono divertito un mondo, ora volevo riprenderlo, ma non hanno i ponti antreiori e quindi ho optato per un'altra esperienza ma sempre e solo TOYOTA !!!!

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora come mi iscrivo al vostro registro?

:shock: ...sei già iscritto...

Benvenuto.... :wink:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
benvenuto e complimenti per il Toy...

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
op pnsavo di dover compilare n modulo pagare una quota, fare il bambino gioioo con la sua tesserina :-) bene bene quindi da giugnoqudo rriverà il BESTIUN potrò partecipre ale varie escursioni organizzate al regiso??? Chiedo susa per la sbadatagine, ma l'ultmo registro a cui ero iscritto mi arrvò a casa uan maea d materiale e calendari di eventi e gare varie,quindi pensav ua cosa simile. Ma l'importante n sonoi gadget ma lo spirito del gruppo :-) feice di essere a bordo qundi

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Dunque il concessionario mi counica seguenti dati, HZJ 78 :-) 130cv :-( solo??? nonstante il kit turbo???? va bma ora lo immatricolo come autocarro o come autovettura a 9 posti????????? cosa mi conviene e mi costa meno di bollo? e quali limitazione se auotocarro????

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ciao orso bubu e benvenuto in famiglia!
P.S.:potresti scrivere un attimino più preciso ... :razz: ?!!!!!!


Pagina 1 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0563s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 6 - Debug On - GZIP Disabilitato